Modulo pagamenti Passeggiata nel Mistero a Vercelli Itinerario 1

1 – Piazza Cavour: ritrovo sotto al monumento, introduzione alla passeggiata. Storie di fantasmi e leggende legate alla piazza cuore di Vercelli.

I palazzi e le case del centro storico cittadino trasmettono misteriose sensazioni. Lo spirito della città e le storie di spettri che si aggirano tra queste vie nascosti all’interno di insospettabili abitazioni.

2 – Piazza d’Angennes: sedute spiritiche, infestazioni fantasmi, leggende e gialli storici. 

3 – Piazza del Tribunale: alla scoperta della leggenda del Fiume di Ossa e di altri misteri; la misteriosa storia del teatro dei Nobili

4 – Rialto: antiche storie del mistero, una Vercelli che non esiste più. Il conte di Cagliostro e la leggenda della Torre Civica; alla scoperta di inquietanti presenze spettrali e altre storie del mistero nelle vie adiacenti

5 – Sant’Andrea: i misteri e le leggende della Basilica, la Casa degli Elefanti e altre curiosità

Modulo pagamento

Passeggiata nel Mistero a Vercelli Itinerario 1

Passeggiate nel centro cittadino di Vercelli Itinerario 1 alla scoperta dei misteri della città attraverso leggende, storie di fantasmi, spettri, personaggi e luoghi misteriosi. Le passeggiate sono condotte da Gian Luca Marino, scrittore e reporter del mistero in collaborazione con le Guide Turistiche abilitate di Vercelli che cureranno per ogni tappa una breve introduzione storica.

€10,00